BTicino MatixGo Bianca: fino al -10% di sconto. Approfittane
solo provider di pagamento affidabili
Spedizioni assicurate - Ordini in arrivo in 24h
Procedura di reso facile entro 14 giorni
La centrale Came 801QA-0050 ZLX24MA è un quadro comando multifunzione all'avanguardia, studiato per gestire motori in corrente continua a 24 V DC su cancelli a battente con due ante. Sebbene la centralina sia alimentata a 230 V AC, il suo output a 24 V DC è ideale per applicazioni a servizio intensivo e dove è richiesta una sicurezza maggiore, includendo la possibilità di funzionamento anche in caso di blackout tramite l'aggiunta di batterie.
Il ZLX24MA incorpora sofisticate funzionalità di controllo del movimento: la tecnologia Adaptive Speed & Torque Control ottimizza costantemente accelerazioni e decelerazioni, mentre il Virtual Encoder garantisce performance e sicurezza elevate anche se i motori non sono fisicamente dotati di encoder, gestendo elettronicamente la coppia e il rilevamento degli ostacoli.
Un altro aspetto fondamentale è la connettività avanzata: supporta il cablaggio semplificato BUS CXN, la comunicazione wireless con gli accessori RIO System 2.0 e integra uno slot per l'innesto della CAME KEY o del Gateway, permettendo la gestione digitale dell'automazione sia in locale che da remoto (tecnologia CONNECT). La presenza di un display di programmazione a 7 segmenti facilita l'installazione e la configurazione da parte del tecnico.