- -3%

solo provider di pagamento affidabili
Spedizioni assicurate - Ordini in arrivo in 24h
Procedura di reso facile entro 14 giorni
Come installare e configurare il Dispositivo di Inoltro Chiamata Urmet; un sistema che permette di vedere chi sta bussando alla porta dal cellulare e di controllare l’apertura del portone a distanza. La configurazione prevede il collegamento di un cavo dall’alimentatore al dispositivo di inoltro chiamata, collegandolo sulla linea "LINE IN". È possibile alimentarlo tramite cavo bus o con una alimentazione separata a 24V, spostando i jumper di configurazione. Dopo aver collegato tutto, bisogna scaricare e configurare l'app CallMe, che permette di gestire le chiamate e le chiamate di emergenza tramite smartphone.
Con il sistema Urmet, è possibile ricevere le chiamate del citofono direttamente sul cellulare, grazie all’app dedicata. Dopo aver configurato correttamente il dispositivo di inoltro chiamata e averlo collegato alla rete WiFi, si può scaricare l’app e collegarsi inserendo le credenziali e la password di rete. L’app consente di ricevere le chiamate in tempo reale, visualizzare chi sta bussando alla porta e aprire il portone con un semplice tasto. Si può anche terminare la chiamata e utilizzare funzioni come l’interfono per chiamare altri dispositivi collegati al sistema di videocitofonia.
Il sistema Urmet permette di installare e configurare più monitor videocitofonici, con la possibilità di impostare monitor primari e secondari tramite switch dedicati. La configurazione consente di gestire più utenze e di programmare le bussate, anche con più monitor collegati in modo semplice e intuitivo. Durante l’installazione, si può scegliere tra connessione via cavo Ethernet o WiFi, e le istruzioni dettagliate aiutano a impostare correttamente il sistema. Una volta configurato, il sistema permette di rispondere alle chiamate, visualizzare chi si trova all’ingresso, e controllare l’apertura del portone, garantendo sicurezza e praticità.